Sviluppo App iPhone e Android

Sviluppo App iPhone e Android

Progettiamo App per il mondo Mobile (iPad, iPhone, dispositivi Android) ma anche Browser App, eBook e Digital Edition

Blacklemon è un'azienda con profonde radici, ma con un'elevata flessibilità. Questo ci ha permesso di fronteggiare i continui cambiamenti del nostro mercato, proponendo ai nostri clienti le più moderne soluzioni software e gli applicativi web più efficaci. Negli ultimi anni i dispositivi mobili si sono affermati come strumenti d'uso quotidiano. Il fatto di essere una piccola azienda con un grande know how, ci ha permesso di applicare le nostre competenze al mondo delle Applicazioni per il Mobile. 

Sviluppiamo App per Apple iOS (iPhone, iPad, iPod), per tutti i dispositivi Android e per Windows Phone. Con la stessa dose di freschezza, progettiamo applicazioni per Facebook e per i social network. Aiutiamo i clienti ad avvicinarsi al mondo delle digital edition e degli eBook, soprattutto per utilizzi "business 2 business" o poco convenzionali.

Le App sono ormai un fenomeno di costume. La nostra esperienza in questo settore e le partnership siglate con realtà che da oltre 30 anni progettano e sviluppano software per l'impresa ci consentono di proporre soluzioni su misura per:

> Promuovere la propria immagine (il brand, i servizi o i prodotti) con un software "in punta di dito" in grado di emozionare, educare, intrattenere o divertire;

> Pubblicare un moderno catalogo multimediale, con testi dinamici, fotografie dettagliate, video e funzioni ad alto valore aggiunto;

> Realizzare eBook o PDF sfogliabili con contenuti avanzati e interattivi;

> Creare mappe dinamiche, arricchite con Punti di Interesse e geolocalizzazioni;

> Tenere i contatti con gli utenti attraverso la tecnologia PUSH;

> Stupire tutti con la Realtà Aumentata;

> Interagire con codici a barre e QR Code;

> Utilizzare contratti e documenti digitali che i clienti potranno firmare con un dito;

> Interagire con una community attraverso le integrazioni con Twitter, Facebook e gli altri social network;

> Vendere online attraverso piattaforme e-Commerce studiate per la tecnologia touch;

> Guadagnare con le inserzioni pubblicitarie all'interno delle proprie app o di quelle di terze parti.